Chi siamo

Il ristorante di pesce a Tivoli di Carmine Raimo, napoletano con la passione per i sapori di mare ed un amore dichiarato per la Costiera Amalfitana, dove ha maturato prestigiose esperienze. La linea del suo ristorante di pesce a Tivoli (Roma) ‘La Taverna Quintilia – Oste del pesce’ è quasi interamente dedicata ai prodotti ittici ed i sui piatti sono ispirati alla cucina della Penisola Sorrentina e del Golfo di Napoli, ma offre ai suoi ospiti anche numerosi piatti della cucina di carne italiana e romana . Il tutto è proposto a prezzi veramente interessanti. La creatività, il gioco dei sapori, i colori ed i contrasti si ritrovano in ogni piatto del menù. Venite ad assaggiare il Carpaccio di Mare (insalata di mare, ostriche, alici e salmone marinato e frittelline di alghe), gli Scialatielli del Golfo (pesce spada, melanzane e pachino), gli Gnocchetti Verdi con gamberi e zucchine, i Paccheri con Gallinella, i Filetti di Cernia agli agrumi di Sorrento, la Pezzogna all’Acquapazza, il Baccalà alla Marinara.

Utilizziamo solo pesce fresco di ottima qualità e la nostra pasta viene fatta a mano.

Fra i dolci: la Delizia al Limone e la Pastiera Napoletana. Accompagnate il tutto con la nostra selezione di vini, pensati specificatamente per un abbinamento ideale con i nostri piatti.

Il locale è molto intimo, giocato sui toni chiari e curato nei dettagli, perfetto sia per una serata romantica che una cena tra amici. Il nostro servizio è attento e professionale. Il personale è sempre disponibile per raccogliere le vostre richieste. Aperto a pranzo ed a cena, è gradita la prenotazione. Il locale è disponibile per eventi e feste private.

I nostri piatti